Telefono
0862 26061
E-Mail
cl.laquila@cri.it
I.F.R.C.
Member
testata per la stampa della pagina
testata
 

Pranzo di beneficenza della CRI

 
 
Locandina

Sempre più spesso nella nostra quotidianità ci troviamo a dover combattere con fenomeni di discriminazione nei confronti delle persone vulnerabili.

Il Comitato Locale di L’Aquila, con i propri Volontari, è da sempre impegnato nella tutela delle fasce più vulnerabili della popolazione, in particolare con quelle che lottano quotidianamente con condizioni economiche, psicologiche e sociali precarie. La CRI garantisce sul proprio territorio di competenza assistenza ad anziani e famiglie indigenti attraverso la distribuzione di viveri, generi di prima necessità e di piccoli contributi economici.


Nel 2014 sono stati assistiti 400 nuclei familiari italiani e stranieri per un totale di 1590 soggetti vulnerabili. Ma avere la possibilità di potenziare tali interventi, per noi, e soprattutto per i nostri assistiti, rappresenterebbe una grande conquista. In quest'ottica abbiamo organizzato un pranzo di beneficenza in programma per il giorno 13 Dicembre 2015 alle ore 13:00 presso il ristorante Casale Signorini. Per la partecipazione il contributo richiesto è di € 50,00. Tutti gli incassi andranno a sostenere le nostre attività di inclusione sociale.
Beneficiaria del progetto sarà la nostra comunità ed in particolar modo le persone emarginate e le famiglie indigenti che vivono in condizioni di estremo disagio.

Se siete interessati a partecipare potete contattare entro il 10 Dicembre
Tel 3332306584 (Anna Ciccone)
Mail cl.laquila@cri.it